Dal cuore della città una serata di emozioni

La cena di chiusura della campagna elettorale: un momento di festa ma anche di riflessione e condivisione
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter

Una festa per chiudere una campagna elettorale che è stata un po’ il momento per tirare le fila di 5 anni di amministrazione e rilanciare nuove proposte sulla scia dei risultati ottenuti e delle nuove opportunità. E’ con questo spirito che la lista Sviluppo e territorio – Pesciatini per Pisa si è ritrovata martedì 9 Maggio negli spazi davanti alla sede elettorale in centro, tra via Cavalca e Piazza Sant’Omobono, con una cena di fine campagna all’aperto, con tavoli e prodotti concordati con i ristoratori del posto.

L’idea è stata quella di coinvolgere i ristoratori della via per farli sentire parte del nostro progetto. La politica è prima di tutto ascolto e coinvolgimento, ed è quello che la nostra lista ha cercato di fare in questi ultimi mesi.

Trovarsi nel cuore della città ha avuto un valore simbolico, per toccare con mano cosa vuol dire riappropriarsi degli spazi, aprirli alla “sana movida” e contemporaneamente, quindi, toglierli al degrado. E’ stata l’occasione non solo di festeggiare un percorso ma anche di promuovere chi ci permette di farlo: se noi possiamo parlare di turismo, commercio e valorizzazione della cittá è perché ci sono degli operatori di settore di grande qualità sul nostro territorio, dal centro al litorale, dal cuore alla periferia.

Il discorso di Paolo Pesciatini, capolista di Sviluppo e Territorio, e del sindaco Michele Conti

Rimaniamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti

Non inviamo spam! Richiedendo l'iscrizione alla Newsletter confermi di aver letto e approvato la nostra informativa sulla privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 2016/679

Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter