Incontro coi cittadini sul tema Sport e Salute alle Officine Garibaldi

Appuntamento sabato 22 aprile in sala Kinzica
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter

Vivere sani e a lungo è possibile, proteggendo la nostra salute con una corretta alimentazione e una adeguata attività fisica.

Ne parlerà la lista Sviluppo e Territorio – Pesciatini per Pisa sabato 22 aprile in un incontro aperto alla cittadinanza per condividere gli ultimi risultati scientifici sulla correlazione tra sport e salute, un legame di benessere ormai comprovato che impone alle amministrazioni sempre migliori scelte in termini di promozione di stili di vita attivi.

L’incontro si svolgerà a partire dalle 18 e 30 alle Officine Garibaldi e vedrà i saluti del sindaco di Pisa Michele Conti.

Ad intervenire sulle diverse tematiche legate all’argomento saranno Paolo Pesciatini, assessore al turismo, commercio e attività produttive del Comune di Pisa, Valentina Molese, medico chirurgo, Stefano Sposini, medico chirurgo, Andrea Maggini, manager dello sport. A coordinare sarà Barbara Mori, esperta di eventi e comunicazione.

L’obiettivo sarà quello di spiegare con quali azioni si intende proseguire l’attività dell’amministrazione uscente rispetto al tema della promozione di salute e sport in termini di accessibilità ed equità e buoni stili di vita.

 

Rimaniamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti

Non inviamo spam! Richiedendo l'iscrizione alla Newsletter confermi di aver letto e approvato la nostra informativa sulla privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 2016/679

Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter