La lista Sviluppo e Territorio Pesciatini per Pisa presenta i propri candidati

Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter

Dopo lo svelamento del logo e del proprio progetto in Piazza la Pera, adesso la Lista civica Sviluppo e Territorio Pesciatini per Pisa presenta la propria squadra nella sede elettorale in via Cavalca 10, inaugurata per l’occasione.

“Il confronto, la condivisione, lo stare con la gente è lo spirito e la volontà che ci animano – parla Paolo Pesciatini alla presenza del Sindaco Michele Conti – non a caso abbiamo scelto questo luogo, importante per la storia, la cultura e il commercio della città, a pochi passi da Piazza delle Vettovaglie”.

“‘Vettovaglie’, cioè quanto necessario al mantenimento e alla sussistenza di una comunità di persone – continua – ed è quello che ci impegniamo a perseguire, nella sua accezione più ampia. Desideriamo candidarci con indipendenza di giudizio, animati da una determinata spinta verso il nuovo, da una ‘fantasia concreta’ caratterizzata da visioni in grado di diventare realtà per dare continuità e potenziamento agli obiettivi conquistati”.

I nomi presentati oggi sono: Jaleh Bahrabadi, Maurizio Bani Micheletti, Andrea Bartelloni, Monica Bellagamba, Giorgio Benedetti, Alessandro Benvenuti, Giovanni Bertozzi, Fabio Cosci, Giorgio Dell’Omodarme, Alberto Furia, Virginia Galli, Andrea Maggini, Chiara Militello, Valentina Molese, Barbara Mori, Sabina Nigro, Davide Rapattoni, Monica Righele, Stefano Sposini, Fabio Vasarelli.

Il nostro è un cantiere aperto – conclude Pesciatini – non solo per completare il programma e gli obiettivi, anche a campagna elettorale finita, ma perché ora che ci siamo fatti conoscere vorrei che altre persone scegliessero di condividere il nostro progetto”.

Jaleh Bahrabadi, Maurizio Bani Micheletti, Andrea Bartelloni, Monica Bellagamba, Giorgio Benedetti, Alessandro Benvenuti, Giovanni Bertozzi, Fabio Cosci, Giorgio Dell’Omodarme, Alberto Furia, Virginia Galli, Andrea Maggini, Chiara Militello, Valentina Molese, Barbara Mori, Sabina Nigro, Davide Rapattoni, Monica Righele, Stefano Sposini, Fabio Vasarelli

Rimaniamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti

Non inviamo spam! Richiedendo l'iscrizione alla Newsletter confermi di aver letto e approvato la nostra informativa sulla privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 2016/679

Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter