Il Comune di Pisa ha ottenuto un contributo del Ministero del turismo di un milione di euro

Grazie al lavoro dei nostri uffici turistici un importante contributo per la promozione dei nostri luoghi
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter

Il Comune di Pisa ha ottenuto un contributo del Ministero del Turismo di un milione di euro per la promozione, una nuova segnaletica e totem informativi grazie al lavoro dei nostri uffici turistici.

Abbiamo infatti partecipato convintamente all’avviso del Ministero con un progetto organico per la promozione internazionale e valorizzazione dei luoghi da visitare e siamo stati finanziati per intero secondo quanto richiesto.

Adesso ad esempio, tra le altre cose, saremo in grado di intervenire su tutta la cartellonistica pedonale cittadina, per permettere ai nostri ospiti di orientarsi all’interno della trama dei nostri luoghi, dalla città al litorale, al Parco, e a tutti i quartieri che hanno al loro interno valori di interesse da visitare al fine di trattenere per più tempo i turisti e intercettare quelli con sempre maggiore capacità di spesa.

Leggi i dettagli sul sito del Comune

Rimaniamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti

Non inviamo spam! Richiedendo l'iscrizione alla Newsletter confermi di aver letto e approvato la nostra informativa sulla privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 2016/679

Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter