Mi chiamo Patrizia Cerri sono nata a Pisa nel 1963 e attualmente lavoro nella scuola nel reparto amministrativo.
Mi considero da sempre una visionaria e curiosa di ogni aspetto della vita. Ho avuto modo di rapportarmi con diversi ambiti nel corso della mia carriera partendo anche da lavori più umili, cercando sempre nel sistema quelle piccole falle che una volta migliorate possono portare a una stabilità molto più concreta.
Avendo lavorato inoltre come commerciante in Piazza del Duomo, ho potuto assistere sia ai miglioramenti del turismo, ma anche alle cadute dei commercianti, dovute a scelte sbagliate o poco curate nel corso del tempo. Essendo sempre vissuta in questa meravigliosa città, mi piacerebbe avere la possibilità di mettermi in gioco per dare il mio contributo concreto a una crescita che potrebbe essere definita visionaria, ma che potrebbe anche diventare, con tutte le possibilità che ci sono oggi, un nuovo sistema concreto che perfezioni ciò che già è possibile toccare con mano.
Non credo che oggi possano esistere veri e propri rivoluzionari, ma sono convinta che poco alla volta sia possibile raggiungere degli obiettivi che potrebbero risultare apparentemente lontani. Non vedo l’ora di avere la possibilità di affrontare questa sfida in prima persona.